Il team principal Maurizio Arrivabene ha rilasciato una dichiarazione, relativa al Gran Premio del Messico, che ha visto entrambe le Ferrari ritirate, un doppio DNF che non succedeva da quasi dieci anni.
“Nel corso della stagione, siamo già riusciti a toccare il cielo. Questa volta, abbiamo toccato il fondo. Ma la gara di domenica è stata una lezione d’umiltà di cui dobbiamo fare buon uso, e che unirà ancora di più il team e rafforzerà il carattere di tutti. Ho già visto sabato come questo team reagisca alle difficoltà, visto che abbiamo dovuto sostituire entrambi i motori e i cambi in così poco tempo”.
“Oggi, non diamo la colpa a nessuno: siamo un team, vinciamo e perdiamo insieme. Mi dispiace per questo risultato, dato che avevamo un buon ritmo, ma le gare sono queste, puoi sempre avere una cattiva giornata. Questo non cambia il nostro obiettivo della stagione, dato che Seb può ancora prendere Rosberg in classifica, così come Raikkonen può fare la stessa cosa con Bottas”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.