TCR UK | Alistair Camp fa il debutto full-time con Area Motorsport

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 26 Febbraio 2025 - 16:00
Tempo di lettura: 2 minuti
TCR UK | Alistair Camp fa il debutto full-time con Area Motorsport
P300
Home  »  TCR

Dopo due stagioni con presenze saltuarie, il 33enne affronterà finalmente un’annata completa del TCR UK

Alistair Camp è il nono pilota ad essere stato confermato per la stagione 2025 del TCR UK che prenderà il via tra meno di un mese sul tracciato di Donington Park. E proprio sul tracciato delle East Midlands due anni fa ha conquistato il suo primo successo nella categoria alla quarta gara disputata nella serie.

Nel 2025 il 33enne, dopo solo tre round disputati nelle ultime due stagioni, affronterà per la prima volta il campionato da pilota titolare, scendendo in pista con la Hyundai i30 N del team Area Motorsport. Camp andrà quindi ad affiancare i già confermati Sam e Steven Laidlaw.

“Dopo essere partito con calma, ho deciso che questo è il momento giusto per provare a disputare un’intera stagione nel TCR UK – ha commentato Alistair Camp -. Mi sono sempre divertito nelle mie precedenti comparse nella serie, in cui non ho mai chiuso fuori dalla Top10. Il test pre-stagionale recente mi ha mostrato quanto fossi competitivo in una vettura TCR e l’ho concluso con la consapevolezza di un’ottimo feeling tra me e la vettura. Ho sempre puntato in alto ogni anno, quindi il mio obiettivo è di conquistare il podio regolarmente, lottando per le posizioni di vertice ogni weekend“.

Immagine di copertina: TCR UK

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA