NASCAR

Blog | F1, si riparte dai test in Bahrain: la (troppa) quiete prima della tempesta

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 25 Febbraio 2025 - 19:20
Tempo di lettura: 3 minuti
Blog | F1, si riparte dai test in Bahrain: la (troppa) quiete prima della tempesta
Home  »  BlogSeven

Domani si ricomincia a fare sul serio con i test di Sakhir, anteprima di una stagione dai tanti punti di domanda

Una volta si diceva che, con le prime presentazioni, si tornava a respirare aria di F1. Questa volta non è andata così. Febbraio è stato un mese dalle pochissime sorprese. L’evento di Londra, lo abbiamo già detto, ha rappresentato la scusa per diversi team per risparmiare tempi e costi nel presentarsi come una volta. Merita un applauso la Williams che, in controtendenza con le altre squadre, ha portato in scena una vera e propria presentazione trasmettendo anche in diretta i primi giri di pista della FW47 con Carlos Sainz al volante.

Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.

Accedi o registrati per visualizzarlo.

Immagine di copertina: Media Ferrari

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi