SBK | Round Australia 2025, WUP: altra sessione favorevole a Nicolò Bulega, tre piloti in 0″004 nella sfida per il secondo posto

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 23 Febbraio 2025 - 01:08
Tempo di lettura: 2 minuti
SBK | Round Australia 2025, WUP: altra sessione favorevole a Nicolò Bulega, tre piloti in 0″004 nella sfida per il secondo posto
P300
Home  »  SBK

Bulega fa suo anche il turno di riscaldamento di Phillip Island. Sono andati bene i fratelli Lowes, con Alex secondo e Sam quarto.


L’ultimo turno di prove della SBK, il warm-up, si è concluso pochi minuti fa. Pur partendo in ritardo di una decina di minuti, i protagonisti della classe hanno potuto sfruttare una pista in condizioni perfette e delle temperature più fresche per fare le ultime prove prima delle due manche conclusive del Round Australia 2025.

Manco a dirlo, Nicolò Bulega è stato di nuovo il più rapido. L’emiliano ha girato in 1:28.956 ed è stato, ancora una volta, l’unico sotto il ’29 in una sessione. Il #11 ha rifilato oltre 0″3 al primo degli inseguitori, Alex Lowes.

Decisamente più serrata la battaglia per la seconda posizione, che in questa domenica si è accesa già nel warm-up. Il pilota di punta della Bimota ha girato in 1:29.303 ed è stato di un solo millesimo migliore rispetto ad Andrea Iannone, terzo e voglioso di riscatto dopo i problemi alla frizione patiti in Gara 1. Quarto, a soli 0″004 dal fratello, c’è Sam Lowes sulla Ducati del team Marc VDS.

Danilo Petrucci ha completato la top five, mentre Toprak Razgatlıoğlu, ottimo secondo ieri, ha chiuso al sesto posto. Solo 15° Álvaro Bautista.

Qui i risultati del turno e l’analisi dei run compiuti.

Fonte immagine: arubaracing.it

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA