NASCAR | La Cup Series free su Youtube per l’Italia (e su P300.it) in attesa dei nuovi diritti TV / Web

di Gabriele Dri @NascarLiveITA
21 Febbraio 2025 - 20:45
Home  »  NASCAR

Dopo Daytona, anche Atlanta e le prossime gare saranno disponibili free per il pubblico italiano in attesa di un accordo

Dopo la Daytona 500, vinta da William Byron, non cambia la modalità di visione – almeno per il momento – per la NASCAR Cup Series in Italia. In attesa di un accordo a lungo termine con una piattaforma TV / WEB, la NASCAR ha confermato a P300.it nella giornata di oggi che le gare continueranno ad essere trasmesse live e free sul canale YouTube ufficiale NASCAR.

P300.it riproporrà le gare all’interno del suo sito, contestualmente al live blog curato da Gabriele Dri e Francesco Gritti, così come successo nello scorso weekend per la classica di apertura della stagione 2025. In tal modo sarà molto facile seguire tutta l’azione della NASCAR Cup Series tramite una sola pagina.

Una buona notizia per il pubblico italiano che, fino a quando non sarà concluso un accordo formale con un broadcaster, potrà comunque vedere la serie comodamente, e soprattutto in maniera legale, per non perdersi neanche un secondo di gara.

Immagine: Media NASCAR