Seguono le dichiarazioni di Max Anstie al termine del Supercross di Detroit 2025
Max Anstie (Monster Energy Yamaha Star Racing #31), 2° classificato 250cc East: “La bandiera rossa è stata una mazzata totale. Non ero in una posizione facile, sapevo che Kitchen stava andando forte e la pista offriva punti di sorpasso. In molte curve si poteva attaccare all’interno e io avrei fatto lo stesso. Ce l’avevo attaccato. Negli ultimi due giri prima dell’interruzione stavo praticamente passeggiando. È andata così. Mi sento solido, in forma, veloce e a mio agio con ciò che faccio. Peccato sia finita così”.
Immagine di copertina: supercrosslive.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.