Il piano di conquista del mondo di Bernie Ecclestone non si ferma. A 85 anni suonati (due giorni fa) il padre padrone della F1, nonostante sia pronto a lasciare il posto (ma non sia nè quando nè a chi), parla della possibilità di ritorno in calendario del Gran Premio d’Argentina.
Il Gran Premio, sul circuito di Buenos Aires, si è corso nelle sue ultime edizioni dal 1995 al 1998 (due vittorie di Damon Hill, una di Jacques Villeneuve e l’ultima di Michael Schumacher).
Riguardo la possibilità di ritorno in calendario, Ecclestone ha dichiarato che “E’ possibile”. In passato, c’erano già state voci a riguardo, ma lo stesso Mister E. si era scontrato con i possibili organizzatori, definendoli “non seri”. A margine del Gran Premio del Messico, Ecclestone si è detto fiducioso che altri investirori e organizzatori possano prendere spunto dai lavori svolti all’Hermanos Rodriguez per valutare nuovi ingressi in calendario.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.