Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Honda Castrol) al termine dei test di Buriram pre-2025 della MotoGP.
Leggi il resoconto della prima giornata
Leggi il resoconto della seconda giornata
“Il ritmo che abbiamo mostrato oggi nella nostra simulazione Sprint e anche sul giro secco è il migliore che abbiamo mai potuto fare da quando sono in Honda. Oggi abbiamo fatto solo un vero e proprio time attack e non siamo riusciti a mettere tutto un giro insieme, mentre gli altri piloti ahanno fatto due time attack – quindi questo mi rende felice perché abbiamo ancora un po’ di margine e saremmo potuti essere ancora più in alto in classifica. Non posso proprio chiedere di più. Detto questo, ci sono ancora alcune cose in cui dobbiamo migliorare, quindi non vedo l’ora di vedere cosa faranno gli ingegneri nelle prime gare dell’anno. Ora è il momento di allenarsi duramente per una settimana, prima di tornare qui a correre”.
Fonte immagine: hondaracingcorporation.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.