Il team che ha permesso a Ignacio Montenegro di diventare campione del TCR Spain 2024 riprende l’attività con il suo compagno di squadra estone, nel pre-season di Valencia
Compare il primo grande nome, a livello di team, per questo fine settimana di test/gara pre-campionato del TCR Spain. ALM Motorsport, squadra che ha portato al titolo Ignacio Montenegro la scorsa stagione, inizierà la propria attività del 2025 da Valencia, schierando uno dei suoi storici piloti di punta: Ruben Volt.
Il 18enne estone tornerà al Ricardo Tormo dopo aver disputato l’ultimo round del TCR Europe della passata stagione, in cui ha chiuso con un secondo posto nella gara conclusiva. Per il pilota baltico il TCR Spain non sarà una novità in quanto ha già preso parte all’ultimo appuntamento sia del 2023 che del 2024, con quest’ultima comparsa proprio per aiutare il suo compagno di squadra “Nacho” a conquistare l’iride.
Come ormai d’abitudine ALM Motorsport scenderà in pista con la Honda Civic FL5, che da anni ormai è protagonista sui tracciati italiani, spagnoli ed europei insieme alla squadra estone. Questa è la seconda squadra protagonista del TCR Spain ad aver confermato la propria presenza nella tappa di febbraio dopo RC2 Racing Team.
Immagine di copertina: TCR Europe
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.