I produttori della Civic TCR tornano a gestire direttamente il supporto ai clienti in Europa. Invariate le partnership in America e Australia
Per almeno una decina di anni JAS Motorsport si è affidata a partner intorno al mondo per gestire le vetture TCR (Civic FK2, FK7 e FL5), ma anche le NSX GT3, così da poter offrire il miglior supporto ai propri clienti.
A partire dal 2025, l’azienda con sede ad Arluno – in provincia di Milano – prenderà in carico la gestione diretta del servizio rivolto ai propri clienti per quanto riguarda il continente europeo. Non variano invece le partnership in corso con Honda Racing US e Wall Racing, che invece continueranno a supportare i team customer locali rispettivamente in North America e in Australia.
“La nostra reputazione in termini di servizio customer non è mai stata più alta e siamo estremamente orgogliosi di lavorare con partner incredibili a livello mondiale, che hanno contribuito a ottenere più di 500 vittorie e 100 campionati con la Civic Type R TCR – ha dichiarato Mads Fischer, COO di JAS Motorsport -. Sentiamo comunque che come azienda europea, senza difficoltà dal punto di vista geografico e di fusi orario, sia la scelta migliore quella di servire i nostri clienti in questa ziona avendo un rapporto diretto con loro, anziché attraverso agenti esterni. Ringraziamo Sport77 per aver svolto questo compito nel 2024 e auguriamo loro il meglio per i propri progetti futuri”.
Immagine di copertina: JAS Motorsport
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.