Il team di Grove darà il via alla sua stagione 2025 a San Valentino. La livrea definitiva sarà mostata il 18 febbraio all’evento speciale di Londra
La Williams svelerà la sua monoposto 2025 il 14 febbraio. La FW47 sarà presentata a fan, partner e media durante un evento speciale presso lo storico circuito di Silverstone, sede del primo Gran Premio del Campionato di Formula 1 nel 1950. La presentazione sarà online, con i fan che potranno seguire il lancio della vettura sull’app Williams e sul sito WilliamsF1.com.
La FW47 sarà mostrata con una livrea unica, mentre quella definitiva per il mondiale sarà rivelata il 18 febbraio durante l’inedito lancio della stagione di F1 al The O2 di Londra, che vedrà debuttare anche Carlos Sainz come nuovo pilota del team.
“Ci sono tantissime cose entusiasmanti in arrivo per Williams nel 2025”, ha dichiarato James Vowles.
“Abbiamo piloti fantastici come Alex e Carlos, ingegneri di alto livello che si uniscono a noi da tutto il paddock e nuove strutture operative nella nostra sede di Grove. Stiamo lavorando sulla monoposto del 2025 già da un po’ di tempo: Tutti nel team stanno dando il massimo per riportare questa squadra dove merita”
“Tutti in factory stanno lavorando duramente per preparare la nostra vettura”, ha spiegato Alex Albon, al quarto anno con il team. “Il lancio del 14 febbraio sarà un ottimo modo per iniziare un anno importante per noi come squadra”.
Queste, invece, le parole del nuovo arrivo Carlos Sainz: “È un momento importante per il team e faremo di tutto per riportare la Williams ai primi posti il prima possibile. Sono rimasto molto colpito dal team ad Abu Dhabi. È stato fantastico vedere la motivazione e lo sforzo che tutti hanno messo in un test così importante per me. Siamo stati in grado di preparare un piano concreto per essere il più preparati possibile prima dei test pre-stagionali e della prima gara. Non manca molto al lancio si Silverstone e non vedo l’ora di vedere la mia nuova macchina!”
Immagine di copertina: Media Williams
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.