Il campione in carica del TCR South America e TCR Brasil sarà ancora in pista per difendere il numero 1 che sfoggerà sulla Peugeot 308
Ne avevamo dato una piccola anticipazione qualche settimana fa, nell’intervista rilasciata da Pedro Cardoso a P300.it, e ora è arrivata la conferma ufficiale. Il brasiliano difenderà i titoli conquistati nel 2024 nel TCR South America e TCR Brasil sempre al volante della Peugeot 308 del PMO Racing.
Dopo un anno di assenza, il #1 tornerà a correre sulle piste sudamericane grazie a Pedro Cardoso che sfoggerà una nuova livrea sulla vettura che lo ha portato al successo finale.
“Non si cambia ciò che ha funzionato, quindi meglio mantenere la stessa vettura, gli stessi meccanici e stesso tutto per continuare a vincere” è quanto aveva dichiarato il campione sudamericano nell’intervista dello scorso gennaio.
Nel corso di questa stagione Cardoso taglierà il traguardo delle cinquanta gare; fino ad ora ne ha corse 37 conquistando tre successi e quattro pole position. Il brasiliano si va dunque ad affiancare al già confermato Genaro Rasetto, esordiente della categoria.
Immagine di copertina: TCR South America
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.