Il brasiliano entrato nella famiglia Aston Martin nel 2022 continuerà ad affiancare Stoffel Vandoorne nel proprio ruolo
Continua la carriera in Aston Martin, anche se dietro le quinte, per Felipe Drugovich, che anche nel 2025 ricoprirà il ruolo di Test Driver e pilota di riserva della squadra di Silverstone. Il brasiliano è entrato a far parte del team di Lawrence Stroll nel 2022 e da allora ha preso parte a cinque sessioni di prove libere, oltre a tre test post-season di Abu Dhabi.
Il 24enne campione di F2 nel 2022 sarà affiancato – nello stesso ruolo – dall’ex pilota di F1 Stoffel Vandoorne.
“Sono ovviamente molto felice di rimanere in Aston Martin per la terza stagione consecutiva come Test & Reserve Driver – ha commentato Felipe Drugovich -. Ci sono molti spunti in questa squadra e sono entusiasta di scoprire ciò che potremo conquistare insieme. L’incredibile nuova struttura dell’Aston Martin Racing Technology Center e il nuovo simulatore dimostrano le ambizioni che ci sono qui e io sono impegnato nell’essere una parte del successo a lungo termine del team. Come sempre, voglio ringraziare la squadra per il continuo supporto”.
“Felipe è un membro vitale della nostra squadra sin da quando si è unito a noi e siamo davvero contenti di poter continuare a lavorare con lui anche nel 2025 – ha dichiarato Mike Krack, Responsabile delle Operazioni in Pista di Aston Martin -. Il suo contributo dietro le quinte, particolarmente al simulatore e durante le sessioni di test, è stato inestimabile. La dedizione e i riscontri di Felipe hanno giocato un ruolo fondamentale nel nostro progresso e siamo fiduciosi che continuerà a dare un impatto significativo come parte della nostra squadra”.
Immagine di copertina: Aston Martin F1
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.