Il team del campione TCR canadese del 2023 affronterà la prima stagione intera nel Michelin Pilot Challenge. Vari piloti si alterneranno a seconda degli impegni
La compagine canadese Baker Racing ha annunciato che quest’anno prenderà parte per la prima volta all’intera stagione del Michelin Pilot Challenge. La squadra del campionato TCR canadese del 2023 aveva esordito nella campagna precedente, anche se partecipando a solo quattro dei dieci eventi dell’anno.
Il Baker Racing inizierà la propria stagione da titolare tra due settimane a Daytona con l’equipaggio formato da Dean e Sam Baker e da James Vance, tutti con esperienze precedenti nel campionato americano. La formazione non sarà sempre la stessa lungo tutto il 2025, ma varierà a seconda degli impegni dei vari piloti.
Come da storia, il team sarà regolarmente in pista con una sola vettura che rimane anche per quest’anno la vincente Audi RS 3 LMS, con cui Dean Baker ha conquistato il titolo nel 2023.
Immagine di copertina: IMSA
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.