Felipe Nasr vorrebbe mescole di gomme più dure, per consentire ai piloti di spingere di più durante un Gran Premio. Com’è successo di fatto a Sochi, dove ha potuto spingere più del solito.
Secondo la sua opinione, nello scorso GP di Russia, i piloti hanno potuto spingere di più: “È stata una gara molto intensa, è stato diverso rispetto agli altri circuiti. Ho spinto dal primo giro fino alla fine. Nessun risparmio delle gomme” ha dichiarato.
“In quella gara, c’è stata più usura su tutta la monoposto: dai freni, al motore – i piloti hanno portato tutto al limite. Io mi sono divertito e mi è piaciuto”.
Ha aggiunto: “Sono a favore di gomme con più grip, in modo tale da poter spingere per tutta la gara. Se c’è del degrado, è ovvio che bisogna gestire con un po’ di intelligenza, ma se si potesse scegliere una direzione, mi piacerebbe andare verso quella dove si può spingere di più”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.