Toto Wolff ha voluto ribadire l’importanza di Nico Rosberg all’interno del team, per quanto Nico possa sembrare sempre di più il “numero 2” in Mercedes, rispetto a Hamilton.
“Nico è importantissimo per il team” ha dichiarato “Lui è qui dall’inizio ed è stato essenziale nella costruzione del nostro successo”.
“Forse Lewis è la persona più forte tra le due, al momento, ma non escluderei mai Nico. Le differenze tra loro sono marginali” ha aggiunto. “Entrambi verranno trattati alle stesse condizioni, entrambi avranno voce in capitolo nello sviluppo della monoposto e le loro richieste verranno tutte prese in considerazione”.
Rosberg, intanto, ha intenzione di rifarsi, dato che ora, nel mondiale piloti è stato superato da Sebastian Vettel, ritrovandosi ora in terza posizione: “Io sto lottando esclusivamente per il titolo e non sto pensando ad altro. E l’unica cosa che posso fare al momento è vincere” ha dichiarato.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.