TCR Michelin Pilot Challenge | Montreal Motorsport Group conferma una sola Honda per il 2025

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 22 Dicembre 2024 - 16:00
Tempo di lettura: 2 minuti
TCR Michelin Pilot Challenge | Montreal Motorsport Group conferma una sola Honda per il 2025
P300
Home  »  TCR

Una Civic anziché due per l’unico team canadese della classe TCR del Michelin Pilot Challenge. Equipaggio inedito, mix del 2024

I protagonisti delle qualifiche della stagione 2024 del Michelin Pilot Challenge hanno annunciato il proprio impegno anche per il prossimo anno nella classe TCR. Anziché schierare due Honda Civic FL5 come quest’anno, per il prossimo il Montreal Motorsport Group ha ridotto l’impegno a una singola vettura.

Dopo le cinque pole position e una singola vittoria portata a casa, MMG manderà in pista una sola Honda che verrà affidata a Karl Wittmer e Louis-Philippe Montour, per una line-up totalmente canadese. I due piloti, lo scorso anno, sono stati rivali in pista, con il primo che al fianco di Dai Yoshihara ha conquistato il quinto posto in classifica, mentre il secondo si è dovuto accontentare del dodicesimo, con quattro round in meno.

Il giapponese non è stato messo totalmente alla porta, in quanto è stato selezionato come terzo pilota per la gara di apertura a Daytona, nonché unico appuntamento in campionato con una gara dalla durata di quattro ore.

“Con l’incredibile passo gara di Karl, l’esperienza alla guida di LP e il talento di Dai, siamo fiduciosi delle nostre abilità per lottare per il titolo – ha commentato Benjamin Distaulo, Team Principal e Co-Proprietario di MMG -. Il telaio FL5 ha dimostrato di essere eccezionale e non vediamo l’ora di osservare cosa potremo conquistare insieme il prossimo anno”.

Immagine di copertina: IMSA

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA