Ambizioni alte per uno dei team che ha schierato più auto nel 2024. Ipotesi terza vettura in classe sequenziale nella seconda stagione del TCR European Endurance
Oggi è l’ultimo giorno in cui i team interessati a schierarsi sulla griglia di partenza 2025 del TCR European Endurance possono essere agevolati da uno sconto sulla pre-iscrizione e, proprio in queste ore, è arrivata la conferma dell’interesse di Faro Racing di entrare a far parte del gruppo anche per il prossimo anno.
La squadra diretta da Fabrizio Tablò ha presenziato ad entrambi gli appuntamenti di Misano, riportando anche in attività il pluricampione Stefano Comini, dopo anni di inattività in ambito TCR, in occasione dell’evento estivo.
Nell’ultimo round romagnolo, Faro Racing ha schierato due Volkswagen Golf DSG affidate alla coppia Ottavio Cappelli e Alessandro Brigatti e allo stesso Fabrizio Tablò che è sceso in pista in prima persona.
L’obiettivo per la prossima stagione sarà quello di riproporre entrambe le vetture per tutti i cinque round in calendario, ma non solo. Infatti, nel corso della stagione il team romano cercherà di schierare anche una terza vettura da far competere nella classe riservata alle Sequenziali.
Immagine di copertina: TCR European Endurance
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.