Carlos Sr. ha avuto l’opportunità di girare con il figlio nell’ultimo giorno da pilota Ferrari
In una Fiorano soleggiata è andata in scena l’ultima giornata in pista per Carlos Sainz da pilota della Ferrari. Lo spagnolo è tornato in pista per l’ultima volta con un compagno d’eccezione, ovvero papà Carlos Sr.
Padre e figlio, a bordo di due F1-75, sono scesi in pista nel mattino per celebrare i quattro anni dello spagnolo a Maranello, con Charles Leclerc a scrutare dal muretto il suo ormai ex compagno e suo papà, ancora in grandissima forma ad oltre sessant’anni.
Tuta bianca, Carlos Sr. si è calato nell’abitacolo della monoposto del 2022 per alcuni giri, prima in solitaria e poi accompagnato da Carlos Jr, su due vetture entrambe recanti il numero 55 sul muso.
Dopo quattro stagioni, Sainz lascerà il posto a Lewis Hamilton, in arrivo a gennaio. Ai test di Abu Dhabi, lo spagnolo ha già avuto modo di girare due giorni con la Williams, il team che l’ha accolto dopo l’uscita da Maranello.
Immagine di copertina: Media Ferrari
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.