IndyNXT | Yuven Sundaramoorthy non sarà in griglia nel 2025

Autore: Tommaso Pelizza
pelizza_tommaso
Pubblicato il 11 Dicembre 2024 - 20:43
Tempo di lettura: 2 minuti
IndyNXT | Yuven Sundaramoorthy non sarà in griglia nel 2025
P300
Home  »  Indy NXT

Tramite i suoi profili social, l’ex pilota di Abel Motorsports ha annunciato la sua assenza dalla griglia 2025 per motivi finanziari

Lo statunitense Yuven Sundaramoorthy non correrà nella stagione 2025. Il nativo del Wisconsin, che l’anno scorso ha esordito in IndyNXT con il team Abel Motorsports, ha annunciato che non sarà in griglia il prossimo anno a causa di “difficoltà finanziarie improvvise”. Lo scorso anno riuscì a condurre un’annata molto positiva alla guida vettura #22 della squadra di Bill Abel, portando a casa un buon bottino di 309 punti (tra cui 2 podi) ed un 8° posto finale in classifica piloti. Le gare in cui ottenne i 2 piazzamenti sul podio furono quelle sugli ovali di Gateway e Nashville, dove arrivò rispettivamente al 3° e 2° posto.

Sundaramoorthy sul podio di Gateway

Inoltre fu il 4° in classifica tra i rookie, arrivando alle spalle di Caio Collet (3°), Callum Hedge (4°) e Salvador De Alba (5°). Proprio Hedge correrà con Abel l’anno prossimo, assieme a Myles Rowe che rimane assieme a Force Indy, ma spostandosi da HMD Motorsports.

Il comunicato ufficiale rilasciato da Sundaramoorthy recita quanto segue.

Dopo diverse considerazioni, voglio annunciare che non sarò in griglia per il campionato 2025 di IndyNXT by Firestone a causa di difficoltà finanziarie improvvise. Nonostante sia una decisione molto difficile da prendere, sono grato per tutto il supporto e le opportunità che mi sono capitate. Voglio esprimere tutta la mia gratitudine al team Abel Motorsports per la loro fiducia e collaborazione, ed a tutti i miei tifosi per il loro supporto. Questa non è la fine – ma l’inizio di nuove opportunità. Rimanete sintonizzati, non vedo l’ora di quel che sarà il mio futuro!”.

Media: Abel Motorsports on X

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA