A margine della Cerimonia FIA, Verstappen dovrà scontare la penalità inflitta a Singapore
La FIA ha annunciato i dettagli dei lavori socialmente utili che Max Verstappen dovrà svolgere in relazione alla penalità inflitta dai Commissari di Singapore, per l’uso di un linguaggio inaccettabile durante la conferenza stampa del Gran Premio corso a settembre.
Verstappen si recherà alla Cerimonia di Premiazione della FIA, che si terrà la prossima settimana a Kigali, in Ruanda, per ritirare il suo quarto trofeo consecutivo da campione del mondo. Durante la sua permanenza a Kigali, sarà coinvolto in alcune attività con giovani piloti nell’ambito del programma di sviluppo organizzato dal Rwanda Automobile Club (RAC).

L’attività includerà l’utilizzo di una Affordable Cross Car FIA, costruita in Ruanda dal RAC utilizzando progetti forniti dalla FIA. I progetti del veicolo Affordable Cross Car di categoria Livello 2 sono stati distribuiti alla rete globale di 147 Autorità Sportive Nazionali (ASN).
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.