La Force India crede che ci sia ancora bisogno di dare il massimo, nella lotta nel Campionato Costruttori, perché la battaglia con la Lotus è ancora aperta.
Grazie all’ottimo risultato di Sergio Perez nella gara di Sochi, la Force India ha potuto rafforzare la sua quinta posizione nella classifica Costruttori, portando il distacco dall’inseguitrice Lotus a 26 punti.
Bob Fernley, tuttavia, non abbassa la guardia: “[Questo risultato] ha portato una bella atmosfera nel team, e ne abbiamo bisogno, perché la Lotus è un’ottima squadra”. “Basta un loro buon weekend, per ritrovarci sotto pressione di nuovo, abbiamo bisogno di stare concentrati”.
Fernley, inoltre, ha voluto essere onesto circa il risultato ottenuto in Russia: “È stata un’opportunità che abbiamo voluto prendere a piene mani, e abbiamo avuto un po’ di fortuna. Non siamo ancora al livello tale per cui un risultato del genere possa essere ottenuto solo sul merito”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.