Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le prove libere 1 e 2 del GP Abu Dhabi 2024 di F1
George Russell: “Oggi abbiamo faticato un po’, ma è solo venerdì. Abbiamo provato cose diverse in preparazione del prossimo anno e ovviamente questa è stata l’ultima possibilità per farlo. Abbiamo quindi voluto osare un po’ di più con l’assetto e vedere se ci fosse qualcosa da cui poter imparare e provare per sviluppare le nostre conoscenze per il 2025.
Come abbiamo visto, Lewis ha fatto degli ottimi giri. Come team non sembriamo ancora avere il passo dei primi sul giro singolo. McLaren in particolare è sembrata di un’altra categoria al momento e il loro passo in entrambe le sessioni lo ha dimostrato di nuovo. Domani, mi aspetto che Ferrari tornerà in lotta, ma speriamo di poter migliorare qualcosa durante la notte e mostrare di essere più competitivi di oggi”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Fonte: Mercedes MediaImmagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.