Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le prove libere 1 e 2 del GP Abu Dhabi 2024 di F1
Lewis Hamilton: “Tutto sembra veramente surreale essendo il mio ultimo weekend con il team. Cercherò di godermi ogni momento. Mi è piaciuto guidare la vettura, lavorare con chiunque all’interno del garage e con gli ingegneri. Sto cercando di catturare ogni momento possibile. Spero di incanalare tutte le mie emozioni nella vettura e nel team perché ho sempre adorato tutti e voglio davvero tutto il bene a ognuno di loro. Questo weekend ho un’ultima chance per ottenere il meglio e ci proverò.
Non ho intenzione di cambiare tante cose sulla vettura questa sera. Ovviamente abbiamo del lavoro da fare in quanto le McLaren sono ancora veloci e le Ferrari con loro. Quindi, dobbiamo trovare un po’ di passo. Generalmente, mi sono trovato bene con la macchina. Non è mai facile determinare quale sia il nostro passo gara, ma penso che non sia andata troppo male oggi e spero che ciò sia positivo per noi. Per ultimo, dobbiamo lavorare sul giro singolo e spero che domani ci si possa avvicinare a chi ci sta davanti”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Fonte: Mercedes MediaImmagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.