F1 | GP Qatar 2024, Gara, Zhou: “Portare a casa dei punti è un’enorme ricompensa per tutto il lavoro di questa stagione”

Autore: Gabriele Dri
NascarLiveITA
Pubblicato il 2 Dicembre 2024 - 09:00
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Qatar 2024, Gara, Zhou: “Portare a casa dei punti è un’enorme ricompensa per tutto il lavoro di questa stagione”
P300

Seguono le dichiarazioni di Guanyu Zhou dopo il GP Qatar 2024 di F1

Guanyu Zhou: “Che gara! Sono davvero felice per l’intero team. Oggi contava solo chiudere il cerchio dopo un’ottima performance e lo abbiamo fatto. Avevamo un buon passo gara, non abbiamo avuto contatti ed abbiamo messo in pratica la strategia perfetta, facendo dei sorpassi quando davvero contava. Questo dà una carica incredibile a tutte le persone che hanno contribuito a questo. Portare a casa, finalmente, dei punti è davvero un’enorme ricompensa per tutto il lavoro e la resilienza che abbiamo mostrato durante questa stagione. Visto dove siamo partiti e tutte le sfide che abbiamo dovuto affrontare, questo risultato significa davvero molto. Complimenti alla squadra per questa gara grandiosa.”

Leggi il resoconto del GP Qatar 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Stake Media

Immagine di copertina: Media Alfa Romeo

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA