Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Qatar 2024 di F1
Max Verstappen: “Mi sono divertito molto in gara, specialmente all’inizio con Lando [Norris, ndr], mentre spingevamo entrambi abbastanza forte. Siamo riusciti a uscire primi dalla prima curva dopo essere partiti secondi, e da lì siamo stati in grado di massimizzare e mettere le gomme nella giusta finestra di utilizzo. La macchina si è comportata decisamente meglio e mi sono divertito parecchio a guidarla oggi.
Inoltre, è stato bello vincere sull’asciutto, non accadeva da diverse gare. Non è stata sicuramente una gara noiosa, abbiamo dovuto gestire parecchio le varie ripartenze e Safety Car, ma abbiamo imparato da ciascuna riuscendo a rimanere davanti. Sono molto orgoglioso di aver vinto qui in Qatar, lo sono anche della squadra per la nostra prestazione questo fine settimana, è una bella pista e una delle mie preferite in calendario. Dobbiamo assicurarci di centrare il corretto assetto ad Abu Dhabi e cercare di finire la stagione con un’altra grande gara”
Leggi il resoconto del GP Qatar 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.