Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Qatar 2024 di F1
Lewis Hamilton: “Nel complesso è stata una corsa parecchio brutta per me, ma sono cose che succedono. Ho iniziato male con una falsa partenza di cui mi prendo la colpa e che ha portato ad una penalità che ho dovuto scontare durante la prima sosta. Poi ho forato, ma questo è stato un fatto solamente sfortunato. Alla fine, anche l’eccesso di velocità in pit lane è stata colpa mia. La vettura aveva molto sottosterzo oggi, non avevamo abbastanza carico sull’ala anteriore. Ho dato il mio meglio, ma tutto è andato a rotoli dopo la partenza.
Il weekend non è stato positivo, ma ora ne abbiamo subito un altro dove possiamo provare a chiudere meglio; spero di portare a casa un buon risultato. Queste ultime corse non scalfiscono quanto di grandioso abbiamo conquistato insieme come team. Le corse sono come un’altalena emotiva, nella mia vita ho avuto delle gare magnifiche, ma anche di brutte. Alla fine, non conta come cadi, ma come ti rialzi ed è questo che proveremo a fare la prossima settimana.”
Leggi il resoconto del GP Qatar 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.