Non si può certo dire che il weekend della Red Bull non sia stato impegnato. Le continue voci sulla fornitura 2016 per quanto riguarda la Power Unit hanno superato quelle delle prestazioni in pista. A proposito, si parla di una clamorosa riappacificazione con Renault, data l’impossibilità di concludere un accordo con Mercedes e Ferrari.
Nonostante questo, Daniil Kvyat può ritenersi soddisfatto della sua gara nel Gran Premio di casa in Russia. Il giovane pilota della Red Bull, partito dall’undicesima piazza, ha infatti rimontato fino al quinto posto ottenendo 10 importanti punti, mentre il compagno Ricciardo è stato costetto al ritiro nelle battute finali di corsa.
“Credo che abbiamo spemuro tutto il possibile dalla macchina oggi, e 10 punti in una gara così complicata è sono un bel bottino, dobbiamo esser soddisfatti. A posteriori avremmo potuto giocare un po’ meglio con la strategia, ma non si può mai essere sicuri di come andranno le cose e non si smette mai di imparare”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.