La stagione dei record di David Alonso è giunta al termine, con un’altra vittoria clamorosa, ormai diventata “la prassi”.
14 vittorie in una stagione, ripeto: QUATTORDICI. L’uomo dei record David Alonso ha concluso il suo percorso in Moto3 con un palmarès che fa invidia a qualsiasi altro pilota passato nella classe leggera. Il modo in cui ha concluso questo percorso è stato, ancora una volta, da fenomeno, ma quel che fa ancor più impressione è che la maniera con la quale ci è riuscito è diventata la prassi del suo 2024.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.