Il Gran Premio Motociclistico di Macao 2024 viene cancellato a causa di una forte pioggia. Davey Todd, il polesitter, viene proclamato vincitore
La presenza di un forte temporale costringe gli organizzatori ad annullare la gara del cinquantaseiesimo Gran Premio Motociclistico di Macao. I risultati finali corrispondono quindi a quelli delle Qualifiche, che si sono tenute nella giornata di sabato.
Davey Todd vince il Gran Premio Motociclistico di Macao per la prima volta in carriera. Il ventinovenne inglese è seguito sul podio da Erno Kostamo e Peter Hickman. Rutter, Hodson, Jordan, Trummer, Evans, Neve e Hoffmann completano la top 10.
Media: Macau Grand Prix
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.