Motegi, libere: Lorenzo ok in MotoGP, Zarco campione Moto2

Moto2Moto3MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
9 Ottobre 2015 - 11:45
Home  »  Moto2Moto3MotoGP

Jorge Lorenzo ha ottenuto il miglior tempo nelle prove libere del Gran Premio del Giappone della MotoGP a Motegi. Ed è già spaventoso il ritmo imposto dallo spagnolo: il maiorchino, incurante della spalla infortunata prima della trasferta nipponica, ha girato in 1.44.731, lasciando Dani Pedrosa a un decimo e 3. Lontano, a 8 decimi, Valentino Rossi in ottava posizione, dietro Marc Marquez.

Johann Zarco è invece Campione Moto2 già al venerdì. Tito Rabat dopo sei giri nella FP1 è stato dichiarato “unfit” per correre la gara di domenica. Il francese ha stampato anche il primo tempo del venerdì davanti a Rins, Lüthi, Salom e Nakagami.

La prima sessione è bastata a Niccolò Antonelli per ottenere il primo tempo aggregato in Moto3 con il tempo di 1.57.500, davanti ad Oliveira e Bastianini staccati di uno e tre decimi. Solo settimo Danny Kent, davanti a Fenati.

Immagine: Jorge Lorenzo Facebook Page

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)