F1 | GP San Paolo 2024, Gara, Hamilton: “Vettura difficile da guidare. Oggi mi sono emozionato al volante della McLaren di Senna”

Di: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 3 Novembre 2024 - 21:25
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
F1 | GP San Paolo 2024, Gara, Hamilton: “Vettura difficile da guidare. Oggi mi sono emozionato al volante della McLaren di Senna”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP San Paolo 2024 di F1

Lewis Hamilton: “È stata una gara davvero difficile per noi e probabilmente uno dei weekend più complessi della stagione, ad essere onesti. La vettura è stata difficile da guidare per tutto il weekend e non è migliorata in nessun momento durante la gara. Anche con il risultato di oggi, è difficile andarsene amareggiati perché i fans qui sono incredibili.

È stata una giornata inusuale con le qualifiche molto presto e loro in fila dalle 4 di questa mattina. E non c’è nulla che possa battere questo impegno e questa positività, a prescindere dal risultato in pista. È stato così emozionante guidare la vettura di Senna davanti a tutti loro questa mattina e connettermi con il me stesso di 5 anni. È stato un momento speciale per me e sono davvero grato di aver potuto rendere il tutto possibile quest’oggi, nonostante le condizioni”.

Leggi il resoconto del GP San Paolo 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.