Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Monster) al termine del GP Malesia 2024 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Non ho idea di cosa sia successo durante l’incidente nel giro di apertura. Ho avuto un grosso contatto con Brad Binder o Jack Miller. Poi sono stato sbalzato, dopodiché non ricordo bene cosa sia successo. Eravamo tutti a terra, ma non credo ci sia stato un errore. Nelle curve lente e nei cambi di direzione è davvero facile toccarsi. Queste cose possono succedere. Per la ripartenza ho dovuto prendere la mia seconda moto e non avevamo più gomme, quindi sono partito con gomme di ieri in qualifica che non mi piacevano molto. Sfortunatamente, non sono riuscito a raggiungere i piloti davanti a me, ma penso che questo sia stato un fine settimana di gara davvero positivo per noi, nel complesso. Abbiamo fatto una grande qualifica, una grande Sprint e una grande gara. Penso che stiamo andando nella giusta direzione e speriamo di poter fare un passo avanti nell’ultimo round”.
Immagine di copertina: Yamaha Racing Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.