Svelato il nome del pilota che salirà sulla monoposto del 1990 con cui Magic ha vinto il titolo
Sarà niente meno che Lewis Hamilton a guidare la McLaren MP4/5B che scenderà in pista ad Interlagos sabato 2 novembre, dopo le qualifiche del GP di San Paolo, per ricordare l’anniversario della scomparsa di Ayrton Senna.
A 30 anni dall’ultima apparizione di Magic davanti al suo pubblico, nel 1994 con la Williams FW16, il sette volte iridato scenderà in pista con la monoposto con cui Senna ha conquistato il titolo nel 1990.
Hamilton è da sempre molto legato alla figura di Senna e al popolo brasiliano, dal quale riceve sempre molto affetto. In diverse occasioni è sceso in pista con un casco dedicato al tre volte iridato brasiliano, nei colori o nel layout generale.
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.