Il Pole Position Award ricalcherà i colori del casco di Senna e il Pirelli Podium Cap avrà i colori brasiliani con il logo del pilota scomparso nel 1994
In occasione del Gran Premio di San Paolo che si disputerà questo fine settimana, Pirelli – in collaborazione con l’Instituto Senna – ha deciso di rendere omaggio ad Ayrton Senna. Nell’anno del trentesimo anniversario dalla scomparsa del pilota brasiliano, diverse sono state le iniziative proposte in ricordo del tre volte campione del mondo a partire dal GP dell’Emilia Romagna a Imola.
Durante l’evento che si svolgerà sul tracciato di Interlagos, Pirelli premierà il pilota più veloce delle qualifiche con uno speciale Pole Position Award che ricalcherà i colori del Brasile e in particolare del casco utilizzato da “Magic”. Il giorno successivo i Pirelli Podium Cap, che vengono tradizionalmente indossati dai piloti giunti in Top3, saranno decorati con i colori della bandiera brasiliana e dal logo di Ayrton Senna. Sia il mini pneumatico che i cappellini saranno successivamente messi all’asta.

Immagine di copertina e articolo: Pirelli Press
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.