Le dichiarazioni di Salvatore Tavano (Cupra León VZ, Scuderia del Girasole) a conclusione dell’evento di Monza del TCR Italy
Da Monza
Salvatore Tavano: “Il weekend di Monza nel complesso è andato bene, abbiamo fatto due podi e non possiamo rimproverarci nulla. I ragazzi hanno fatto un grande lavoro. Durante l’anno abbiamo attraversato momenti di vera difficoltà, ma con tanto lavoro e dedizione ne siamo saltati fuori. Lo abbiamo dimostrato qui a Monza con le varie condizioni dall’asciutto all’umido al bagnato.
È stato il primo anno della nuova Cupra León VZ qui in Italia, la vettura ha un gran potenziale. Siamo stati gli unici al mondo ad utilizzare le Hankook e questo non ci ha aiutato sicuramente perché non avevamo informazioni, in quanto negli altri campionati si corre con coperture diverse (Kumho, ndr) e quindi siamo stati gli unici a raccogliere informazioni e dati, cercando di sviluppare il setup della vettura con queste gomme. Pensiamo di aver capito e aver trovato la strada giusta. C’è ancora tanto da fare però abbiamo un grande potenziale da poter esprimere nel futuro”.
Immagine di copertina: ACI Sport
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.