Fermin Aldeguer è stato dichiarato unfit per il Gran Premio della Malesia, a causa di una frattura alla mano subita questa mattina dopo un incidente con Tony Arbolino
Il pilota spagnolo Fermin Aldeguer non partirà per Sepang. Il nativo di Murcia, portacolori del team Speed Up, infatti ha subito un infortunio alla mano sinistra, fratturatasi nella caduta con Tony Arbolino provocata da un errore dello stesso Aldeguer.
Come dichiara il team SpeedUP in un comunicato sui social, infatti, Fermin non potrà prendere parte al weekend della Malesia, penultimo round del mondiale della classe di mezzo 2024, per operarsi alla mano fratturata. Il comunicato è uscito successivamente all’ufficialità dell’unfit di Aldeguer da parte della MotoGP, che ha riportato la frattura della mano del classe 2005.
Il comunicato del team SpeedUP su Instagram:
“Fermin ha sofferto un infortunio alla sua mano sinistra dopo un incidente nella gara di oggi. Aldeguer tornerà in Spagna nei prossimi giorni per operarsi. Sfortunatamente, non riuscirà a disputare il Gran Premio della Malesia. Tutto il team gli augura una pronta guarigione”.
Media: SpeedUP_Team on Instagram, MotoGP on X
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.