F1 | GP Città del Messico 2024, Qualifiche, Vasseur: “Carlos lavoro fantastico, qui può succedere di tutto”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 27 Ottobre 2024 - 09:30
Tempo di lettura: 2 minuti
F1 | GP Città del Messico 2024, Qualifiche, Vasseur: “Carlos lavoro fantastico, qui può succedere di tutto”
P300

Seguono le dichiarazioni del Team Principal Ferrari Fred Vasseur dopo le qualifiche del GP Città del Messico 2024 di F1

Frédéric Vasseur, Team Principal Ferrari, ha parlato al sito Ferrari dopo le qualifiche del GP Città del Messico 2024: Carlos Sainz ha ottenuto una splendida Pole Position, mentre Charles Leclerc scatterà dalla quarta posizione.

“In squadra c’è un grande spirito e tanta energia dopo la gara di Austin e questo aiuta a fare le cose meglio. Ci eravamo focalizzati più sulla corsa di domani visto che non ci aspettavamo di poter lottare per la prima posizione in qualifica che invece è arrivata e rappresenta una splendida sorpresa. Carlos ha fatto un lavoro fantastico nei due giri che gli sono valsi la pole position e anche se Charles non era molto contento del suo giro, è solo una manciata di millesimi dietro a Lando (Norris).

Anche lui ha fatto un buon lavoro, soprattutto considerando che non ha potuto provare le Soft prima della terza sessione di prove libere di questa mattina. È molto importante in vista della gara di domani avere entrambe le nostre monoposto nelle prime posizioni: qui in Messico al via può succedere di tutto, perché c’è una volata molto lunga fino a curva 1, non è scontato mantenere la posizione occupata sulla griglia, e per questo poter contare su entrambe le monoposto là davanti ci offre più opportunità. Sarà una gara molto lunga: la cosa più importante sarà avere un buon ritmo, mettere in atto una buona strategia e avere un’esecuzione perfetta di tutti i fondamentali”.

Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA