Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Stati Uniti 2024 di F1
Sergio Perez: “Ho perso parecchio tempo rimanendo bloccato dietro il gruppo di centro griglia, e chi aveva le gomme dure sembrava avere la strategia migliore, quindi alla fine ho perso la posizione su George. È successo qualcosa di strano verso la fine del primo stint, il mio passo era migliorato, ma ho iniziato a soffrire molto di beccheggio e la guida si è complicata.
Ho avuto lo stesso problema anche con la gomma dura e ho davvero faticato un po’ con il bilanciamento della macchina. L’aggiornamento sembra aiutarci abbastanza nelle curve veloci. Non ho avuto tutto il pacchetto completo questo weekend, quindi questa è una parte del problema, mentre il resto è legato al bilanciamento della macchina. Non è stato un weekend semplice e abbiamo molto lavoro da fare. Non vedo l’ora che arrivi la prossima settimana, ma dobbiamo assicurarci di imparare da Austin per garantire che il weekend in Messico sia più positivo.”
Leggi il resoconto del GP Stati Uniti 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.