Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Monster) al termine del GP Australia 2024 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Ho fatto una buona partenza, ma sfortunatamente la prima parte della gara è stata difficile. Ho avuto alcune perdite di posteriore e non sono riuscito a tenere il passo dei primi. La seconda parte della gara è stata davvero bella e posso essere felice, soprattutto gli ultimi dieci giri sono stati davvero belli. Penso che ci siano alcune cose che possiamo imparare da questa gara”.
Immagine di copertina: Yamaha Racing Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.