F1 | GP Stati Uniti 2024, Sprint/Qualifiche, Leclerc: “Con Carlos approccio diverso nella Sprint, le quali sono andate come previsto”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 20 Ottobre 2024 - 10:00
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Stati Uniti 2024, Sprint/Qualifiche, Leclerc: “Con Carlos approccio diverso nella Sprint, le quali sono andate come previsto”
P300

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo la Sprint e le qualifiche del GP Stati Uniti 2024 di F1

Charles Leclerc: “Questa mattina nella gara Sprint c’è stata parecchia azione anche perché Carlos e io l’abbiamo affrontata con due approcci diversi. Mentre lui ha spinto di più all’inizio, io ho risparmiato le gomme per poter osare di più alla fine. In definitiva ha pagato di più per lui ma abbiamo imparato parecchio sul nostro passo gara e su quello dei nostri concorrenti in vista del Gran Premio di domani.
Le qualifiche sono andate come previsto: sapevamo che avremmo avuto difficoltà, specie nel settore 1, dato che non avevamo cambiato più di tanto la nostra macchina dalla Sprint Qualifying. In vista della gara sembra che abbiamo una buona vettura e i nostri rivali paiono avere un passo simile al nostro: mi aspetto dunque una corsa nella quale possiamo divertirci a lottare là davanti”
.

Leggi il resoconto della Sprint

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA