MotoGP | GP Australia 2024, Gara Sprint, Bastianini: “Già dal giro di schieramento ho notato che la moto si muoveva molto meno”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 19 Ottobre 2024 - 21:10
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Australia 2024, Gara Sprint, Bastianini: “Già dal giro di schieramento ho notato che la moto si muoveva molto meno”
P300

Seguono le dichiarazioni di Enea Bastianini (Ducati Lenovo) al termine della Gara Sprint del GP Australia 2024 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della Gara Sprint

“Siamo riusciti ad essere efficaci in questa gara Sprint. Già dal giro di schieramento ho notato che la moto si muoveva molto meno al posteriore e da lì ho capito che potevamo fare una bella gara. Ovviamente non è stato semplice, soprattutto alla luce della posizione in griglia, ma siamo riusciti a recuperare molto in partenza ed a migliorare la nostra performance giro dopo giro. Nel finale ho provato ad avvicinarmi a Marc (Márquez), ma negli ultimi giri lui aveva qualcosa in più. Per domani sarà importante avere il giusto approccio alla gara anche in termini di scelta delle gomme, e credo che questo potrebbe portare ad una modifica dei valori in pista rispetto alla gara di oggi”.

Fonte immagine: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA