Un incidente nella GT Asia Series, categoria di contorno, è costato il rinvio delle qualifiche del WTCC a Shanghai, valide per il Gran Premio della Cina. Le barriere di protezione sono state pesantemente danneggiate e, per ragione di sicurezza, la Direzione Gara ha deciso per lo slittamento del programma.
Le prove ufficiali del decimo round della stagione 2015 andranno pertanto in scena nella notte italiana, a partire dalle 2:30.
Nelle due sessioni di libere, solamente il pilota di casa Ma Qinghua ha migliorato il tempo segnato ieri da Gabriele Tarquini, peraltro di appena cinque millesimi. Pochissimi piloti, comunque, sono scesi sotto i cronologici realizzati nei test del venerdì.
L’appuntamento per domani, oltre alle qualifiche, è con le due gare che scatteranno alle 8:45 e alle 9:55, in diretta su Eurosport.
Riepilogativa delle prove libere:
Media visibile solo per utenti registrati
Immagine copertina: fiawtcc.com
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
