NASCAR

Anche Honda tra i possibili motoristi Toro Rosso

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 24 Settembre 2015 - 17:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Anche Honda tra i possibili motoristi Toro Rosso
Home  »  F1

Nell’immobilismo del mercato piloti, con i top team già definiti, è quello motori a tenere banco (e scusate il gioco di parole) in questo finale di 2015. Il nodo della questione verte su una domanda specifica: quali motori monteranno Red Bull e Toro Rosso, in separazione dalla Renault, nel 2016?

Come sappiamo, Mercedes si è tirata indietro dalla fornitura, mentre i colloqui con Ferrari sono ancora in corso. I rumours parlano addirittura di un’ipotesi Honda per la Toro Rosso, nel caso Ferrari non riuscisse a supportare due team clienti (sempre ammesso che sarà lei la fornitrice).

Si tratta ovviamente di un’ipotesi piuttosto remota, ma specialmente in questo periodo una seconda squadra motorizzata Honda darebbe una mano ai giapponesi a macinare qualche chilometro in più in prospettiva futura. Ma la domanda al contrario potrebbe essere. Ad ora, chi sarebbe disposto a montare una power unit Honda?

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi