A Monza, il team ART Grand Prix farà il suo debutto nel campionato di F4 Italiana e Euro 4. Annunciata Bianca Bustamante come prima pilota della line up
ART Grand Prix è pronto ad intraprendere una nuova sfida nelle categorie minori delle Formule. A Monza, l’ultimo weekend del campionato di F4 Italiana e di Euro 4, il team francese debutterà nella serie. A scendere in pista con il team campione 2023 in F2, ci sarà Bianca Bustamante.
La squadra fondata da Frederic Vasseur e Nicolas Todt, tra il 2004 e il 2005, ha visto passare nei suoi box diversi piloti di successo, come Lewis Hamilton e Nico Rosberg. Da allora, il team si è allargato a diverse serie nel mondo delle categoria minori, gareggiando non solo in Formula 2 ma anche in Formula 3, Extreme E, Formula Regional European Championship e la F1 Academy. Le ambizioni di ART Grand Prix non si fermano qui e, attraverso i loro social, hanno annunciato la loro volontà di debuttare anche in Euro 4 e Formula 4 Italiana.
All’Autodromo di Monza, il team francese scenderà in pista con i suoi piloti di cui però solo un nome è stato ancora annunciato. Si tratta di Bianca Bustamante, attualmente pilota ART nella F1 Academy. La filippina ha già esordito in una vettura di Formula 4 nel campionato degli Emirati Arabi Uniti mentre adesso corre la sua seconda stagione in F1 Academy.
Bianca Bustamante: “Sono molto emozionata di annunciare che correrò a Monza in Euro 4 e in Formula 4 Italiana con ART Grand Prix. Non vedo l’ora di correre in uno dei miei circuiti preferiti al mondo e affrontare le sfide che mi si presenteranno davanti. Mi concentrerò sul performare bene questo weekend e fare dei passi avanti, specialmente tornando a competere in una serie mista. Ringrazio i miei sponsors per queste opportunità. Andiamo!”
Media: Bianca Bustamante su Instagram
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.