La Ferrari: “Singapore non è stato un episodio”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 21 Settembre 2015 - 19:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
La Ferrari: “Singapore non è stato un episodio”
P300
Home  »  F1GP SingaporeGran Premi

Il presidente Marchionne suona la carica dopo la vittoria di Singapore. La vittoria di Sebastian Vettel, culminata dopo una gara comandata dall’inizio alla fine, ha risvegliato i sogni di gloria nei tifosi della rossa, che ora non solo vedono più vicino in campionato Nico Rosberg (a 8 punti), ma puntano dritti verso il capoclassifica Lewis Hamilton, distanziato di 49 lunghezze. Tanti punti, forse troppi, ma conosciamo l’entusiasmo dei Tifosi.

I complimenti del presidente vanno a tutti gli uomini che hanno contribuito alla splendida vittoria di ieri: “Sebastian ha guidato come un vero campione e tutti hanno svolto un ottimo lavoro, compreso Kimi Raikkonen. E’ bello vedere anche lui sul podio, era da tempo che due piloti Ferrari non ci salivano insieme. In nome di tutti, prometto che questa gara non sarà un caso isolato ma uno step in avanti sulla strada per tornare al top e sentire l’inno italiano più spesso”.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA