Losonczy e Victor Fernández hanno subito penalità dopo la seconda gara del TCR Europe a Valencia, cambiando le ultime posizione della Top10
Da Valencia – Anche oggi la gara del TCR Europe ha dovuto attendere qualche ora prima di poter essere chiusa definitivamente. Se infatti Rubén e Victor Fernández avevano subito già subito delle sanzioni prima del termine di Gara 2, altre penalità sono state inflitte dopo la bandiera a scacchi.
La wild-card spagnola di questo weekend ha infatti rimediato altri dieci secondi di penalizzazione per aver violato i track limits addirittura otto volte durante la mezz’ora di corsa.
Il secondo ad essere stato penalizzato è invece Levente Losonczy. L’infelice weekend di ALM Motorsport, per la prima volta a secco di vittorie dopo Vallelunga, si è chiuso con un arretramento di dieci secondi per il pilota ungherese dopo che lo stesso è stato ritenuto responsabile del contatto avuto a metà gara con Franco Girolami.
Questo ha portato il #64 dall’ottavo al tredicesimo posto, che ha permesso a Viktor Andersson di salire all’ottavo posto, Felipe Fernández al nono e Sandro Pelatti in Top10. In questo modo l’italiano ha eguagliato il proprio miglior risultato nel TCR Europe, ottenuto in Gara 1 ad Adria nel 2017.
Immagine di copertina: TCR Europe
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.