L’investigazione per la pressione della gomma anteriore finisce senza scossoni. Si conferma l’ottima gara di Acosta a Mandalika
Nessuna penalità per Pedro Acosta alla fine del GP Indonesia 2024. Il pilota spagnolo della GasGas era stato messo sotto investigazione, al termine della corsa di Mandalika, per la pressione della gomma anteriore risultata fuori dai valori normali.
Dopo aver completato i controlli post gara, lo spagnolo è stato sollevato da penalità poiché la perdita di pressione è stata rilevata come dovuta da un problema al cerchio. La pressione, inoltre, era regolare ad inizio gara.

I commissari hanno così deciso di non intervenire, mantenendo l’ordine di arrivo deciso dalla pista con la grandissima prestazione dello spagnolo: Acosta chiude quindi secondo alle spalle del vincitore Jorge Martin e davanti al campione in carica Francesco Bagnaia.
Immagine: Media GasGas / Rob Gray (Polarity Photo)
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.