Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine della Gara Sprint del GP Indonesia 2024 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Gara Sprint
“Sono molto contento di questo successo. Non è stata una gara semplice, in quanto la temperatura dell’asfalto era la più alta mai incontrata fino ad ora su questa pista. Questa mattina siamo riusciti a fare un altro passo avanti ed in qualifica ho capito come interpretare al meglio i primi due settori. Faccio ancora fatica nelle curve 15 e 16, ma è un punto molto ostico dove ho quasi perso l’anteriore in un paio di occasioni. Per questo motivo, in gara ho dato il massimo nei primi tre settori, perché sapevo di non essere il più veloce nell’ultimo parziale. Questa è una strategia che poteva funzionare solo oggi, quindi cercheremo di lavorare nel warm-up per migliorare ulteriormente il feeling in vista della gara”.
Fonte immagine: Ducati Media House
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.