La Superpole del round sul circuito di Aragona va a Nicolò Bulega, che fa la pole position con anche il nuovo record della pista annesso. 5° Toprak Razgatlioglu, al ritorno dopo l’infortunio
Grandissima prestazione per Nicolò Bulega in quel di Aragon. Il pilota del team Aruba si prende infatti la superpole, con un 1:47.840 che gli vale anche il nuovo record della pista. 2° posto per Iannone, mentre Bautista e Petrucci occupano la 3a e 4a piazza. 5° Toprak Razgatlioglu, distante quasi 5 decimi dal super tempo di “Bulegas” che fa un altro sport sul giro secco.
6° posto per Alex Lowes, davanti ad Andrea Locatelli, il fratello Sam, Lecuona e Gerloff. Per Sam anche qualche rammarico, perché una correzione all’ultima curva durante il suo ultimo time attack gli vale solo l’8a posizione, quando probabilmente poteva essere qualcosa di più.
Fuori dalla top 10 Van Der Mark (11°), Rea (13°, anch’egli al ritorno dall’infortunio di Magny Cours che lo ha tenuto fuori dal round cremonese), Gardner (15°) e Bassani (16°). Solo 18° Michael Rinaldi, a un secondo e 3 dalla pole position.
Seguono i risultati della superpole, la griglia di partenza di gara 1 in programma oggi pomeriggio e la classifica del Tissot Superpole Award, comandata da Bulega con 163 punti.
Media: Ducati Media center
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.